Istituto Omnicomprensivo di Marsicovetere - Villa D'agri, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via Provinciale, 183, 85050 Villa D'agri PZ, Italia.
Telefono: 0975352072.
Sito web: scuolemarsicovetere.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Istituto Omnicomprensivo di Marsicovetere

L'Istituto Omnicomprensivo di Marsicovetere è una scuola di grande importanza situata a Via Provinciale, 183, 85050 Villa D'agri PZ, Italia. Questa scuola è facilmente raggiungibile e offre parcheggi accessibili per sedie a rotelle, rendendola inclusiva per tutti gli studenti.

Il contatto telefonico per l'istituto è 0975352072, mentre il loro sito web ufficiale è scuolemarsicovetere.it. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sui programmi, i servizi e le attività della scuola.

L'Istituto Omnicomprensivo di Marsicovetere offre una varietà di specialità educative che includono una scuola di eccellenza. Questa scuola mira a fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente di apprendimento stimolante per tutti gli studenti.

Le recensioni su Google My Business per l'istituto sono 14, con una media delle opinioni di 3.9/5. Questo punteggio riflette la qualità dell'istruzione e dell'ambiente offerto dalla scuola.

L'istituto offre anche accessibilità per sedie a rotelle, con ingressi e parcheggi adatti alle persone con mobilità ridotta. Questa caratteristica rende l'istituto ancora più attraente per le famiglie che cercano un'istruzione inclusiva.

Recensioni di Istituto Omnicomprensivo di Marsicovetere

Giuseppe Bonagura

Ristrutturato da qualche anno, ci sono parti che sono rovinate, parti che mancano per completare la struttura...certo è un sollievo sapere che i miei figli uscendo dal cancello di scuola si trovano direttamente in un incrocio senza barriere di protezione.
Complimenti a chi l'ha pensata e chi ha dato pure il nullaosta.
Per il resto le aule sono carine e ben tenute

uiij ik

Bidella Luisa da licenziare, scortese e maleducata sia con alunni che con genitori con sfacciataggine estrema, si crede superiore ed è testarda

Marina Basile

Scuola moderna, con aula computer, biblioteca, aule con lim, aula musicale.
Molto grande, vicino alla piazza principale

Pietro Fruci

I rubinetti Dell acqua sono sporchi e l' acqua non è buona

IL KING DI FORTNITE