Istituto Omnicomprensivo D. Alighieri Nocera Umbra - Valtopina, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Tolmino, 5, 06030 Valtopina PG, Italia.
Sito web: scuolenoceraumbra.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Omnicomprensivo D. Alighieri Nocera Umbra

L'Istituto Omnicomprensivo D. Alighieri Nocera Umbra è una scuola pubblica situata in Via Tolmino, 5, 06030 Valtopina PG, Italia. È facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile alle persone in sedia a rotelle, nonché di un parcheggio dedicato. Il numero di telefono per contattare la scuola è 074274550.

Questa scuola offre una vasta gamma di specialità educative, a testimonianza della sua natura omnicomprensiva. Il suo sito web, scuolenoceraumbra.edu.it, fornisce informazioni dettagliate sui programmi accademici, le procedure di ammissione, le attività extracurriculari e altro ancora. La scuola è altamente considerata, con una media delle opinioni di 4/5 su Google My Business e una sola recensione.

L'Istituto Omnicomprensivo D. Alighieri Nocera Umbra è una scelta eccellente per i genitori che cercano una scuola pubblica che offra una vasta gamma di opportunità educative per i loro figli. La scuola è accessibile e accogliente, con un personale amichevole e competente. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di specialità e programmi, il che rende la scuola una scelta ideale per coloro che cercano un'istruzione completa e diversificata.

La scuola si impegna a fornire un'istruzione di alta qualità e a promuovere il successo accademico e personale dei suoi studenti. Il suo sito web è una risorsa preziosa per coloro che cercano informazioni sulla scuola, comprese le procedure di ammissione, i programmi accademici e le attività extracurriculari.

Recensioni di Istituto Omnicomprensivo D. Alighieri Nocera Umbra

Daniele Fiorucci (Gighen)