Istituto Omnicomprensivo D. Alighieri - Nocera Umbra, Provincia di Perugia

Indirizzo: via S. Paolo, 06025 Nocera Umbra PG, Italia.
Sito web: scuolenoceraumbra.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Istituto Omnicomprensivo D. Alighieri

Il Istituto Omnicomprensivo D. Alighieri è una scuola pubblica situata a Nocera Umbra, PG, in via S. Paolo, 06025. Il contatto telefonico è il seguente: 0742818811 e il loro sito web fornisce maggiori informazioni.

Questa scuola offre diverse specialità per gli studenti, tra cui l'accessibilità in sedia a rotelle per l'ingresso e il parcheggio, rendendola inclusiva per tutti. Sono disponibili anche diverse opportunità educative per gli studenti, che possono essere personalizzate per soddisfare le loro esigenze e interessi.

Il Istituto Omnicomprensivo D. Alighieri ha ricevuto un totale di 3 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.7/5. Queste recensioni positive riflettono l'alto livello di soddisfazione dei genitori e degli studenti riguardo alla scuola.

Se stai cercando una scuola pubblica di qualità a Nocera Umbra, il Istituto Omnicomprensivo D. Alighieri è una grande opzione da considerare. Offrono un'educazione di alta qualità con diverse opportunità per gli studenti. La loro accessibilità in sedia a rotelle e le recensioni positive ne fanno una scelta eccellente per la tua famiglia.

Si consiglia di visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per scoprire come iscriversi. Non esitare a metterti in contatto con loro se hai domande o necessiti di assistenza.

Recensioni di Istituto Omnicomprensivo D. Alighieri

Riccardo Menichelli