Istituto NeMI - Torino - Rivoli, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Rombò, 29/E, 10098 Rivoli TO, Italia.
Telefono: 3312551927.
Sito web: istitutonemi.com.
Specialità: Centro di formazione, Corsi di formazione per adulti, Scuola di specializzazione professionale, Consulente della salute, Operatore di medicina olistica, Medico naturopata, Scuola.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto NeMI - Torino

L'Istituto NeMI - Torino è una scuola professionale situata a Rivoli, TO, Italia, con un'ottima reputazione per la formazione di qualità. Si trova esattamente all'Indirizzo: Via Rombò, 29/E, 10098 Rivoli TO, Italia. Il contatto telefonico è il seguente: 3312551927. Per saperne di più, visita il loro sito web: istitutonemi.com.

Le specialità dell'Istituto NeMI - Torino includono corsi di formazione per adulti, una scuola di specializzazione professionale, consulenze per la salute, operatori di medicina olistica, medici naturopati e una scuola completa.

Questo istituto ha diverse caratteristiche che lo rendono un luogo unico. È di proprietà di donne, offre servizi in loco e corsi online, e ha un ambiente sicuro per la comunità LGBTQ+, inclusi bagni gender-neutral e un luogo sicuro per le persone transgender. Inoltre, l'istituto è accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi e tavoli adatti. Un appuntamento è richiesto per accedere ai corsi.

L'Istituto NeMI - Torino ha ricevuto 6 recensioni su Google My Business, con una media di 5/5. Gli studenti hanno elogiato l'istituto per la sua eccellente formazione e l'ambiente accogliente.