istituto Nautico - Porto Santo Stefano, Provincia di Grosseto

Indirizzo: Via Panoramica, 81, 58019 Porto Santo Stefano GR, Italia.

Sito web: daverrazzano.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di istituto Nautico

istituto Nautico Via Panoramica, 81, 58019 Porto Santo Stefano GR, Italia

Il Istituto Nautico ubicato in Via Panoramica, 81, 58019 Porto Santo Stefano GR, Italia è una scuola che offre una formazione unica e specializzata nel campo della nautica. Questo istituto si trova in una posizione privilegiata con una vista mozzafiato sul mare, offrendo un'esperienza di apprendimento unica.

Le caratteristiche principali dell'Istituto Nautico includono l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendolo un luogo inclusivo per tutti. La scuola offre una formazione completa e approfondita nel campo della nautica, con una facoltà altamente qualificata e una vasta gamma di risorse didattiche.

La Specialità: Scuola dell'Istituto Nautico lo distingue come un leader nel suo campo. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di programmi e corsi progettati per soddisfare le loro esigenze e interessi. La scuola offre anche opportunità di stage e di lavoro pratico, fornendo agli studenti una solida base per una carriera di successo nel campo della nautica.

Le recensioni dell'Istituto Nautico sono eccellenti, con una Media delle opinioni: 5/5 basata su 1 recensioni su Google My Business. Gli studenti e i genitori hanno elogiato la scuola per la sua eccellente formazione, la facoltà qualificata e la posizione privilegiata.

In conclusion, se stai cercando una scuola specializzata nel campo della nautica, il Istituto Nautico è una scelta eccellente. Con la sua posizione privilegiata, le sue caratteristiche uniche e la sua eccellente formazione, questa scuola offre tutto ciò che serve per una carriera di successo nel campo della nautica. Per saperne di più, visita il loro sito web e contatta il personale amichevole e competente. Non esitare a contattarli, saranno felici di rispondere a qualsiasi domanda e di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere una decisione informata.

Recensioni di istituto Nautico

istituto Nautico - Porto Santo Stefano, Provincia di Grosseto