Istituto Musicale RDV - Santa Margherita di Belice, Libero consorzio comunale di Agrigento

Indirizzo: Via Benedetto Croce, 32, 92018 Santa Margherita di Belice AG, Italia.
Sito web: conservatoriotoscanini.it.
Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Musicale RDV

L'Istituto Musicale RDV è una scuola di musica situata a Santa Margherita di Belice, in Via Benedetto Croce, 32, 92018 AG, Italia. Questo istituto offre una eccellente opportunità per chiunque desideri intraprendere o approfondire lo studio della musica.

Con una valutazione media di 5/5, basata su una recensione su Google My Business, questo istituto si distingue per la qualità dell'insegnamento e l'attenzione dedicata agli studenti. Il personale qualificato e appassionato garantisce un ambiente stimolante e favorevole all'apprendimento.

Una caratteristica importante dell'Istituto Musicale RDV è la accessibilità per le persone in sedia a rotelle, con la presenza di un parcheggio dedicato. Questo rende l'istituto inclusivo e facilmente raggiungibile per tutti.

Le specialità dell'istituto comprendono la scuola di musica, offrendo una vasta gamma di corsi e opportunità per gli studenti di tutte le età e abilità.

Per ulteriori informazioni, si consiglia di visitare il sito web ufficiale dell'istituto: conservatoriotoscanini.it. Qui potrai trovare una descrizione dettagliata dei corsi offerti, dei costi e delle procedure di iscrizione. Inoltre, potrai contattare il personale dell'istituto per qualsiasi domanda o chiarimento.

Il numero di telefono dell'istituto è 3505333944. Se preferisci, puoi anche recarti direttamente presso la sede dell'istituto in Via Benedetto Croce, 32, 92018 Santa Margherita di Belice AG, Italia.

Recensioni di Istituto Musicale RDV

Grooveinart Strumentimusicali