Istituto Moda Sgrigna - Accademia di moda Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Tuscolana, 901, 00174 Roma RM, Italia.
Sito web: istitutomodasgrigna.com.
Specialità: Scuola di moda, Corsi di formazione per adulti, Sartoria su misura, Designer di moda, Sarto da uomo, Azienda di progettazione modelli, Scuola privata, Stilista, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Accetta donazioni, Ha bisogno di volontari, Impiega persone sfollate, Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Moda Sgrigna - Accademia di moda Roma

Il Istituto Moda Sgrigna - Accademia di moda Roma è una scuola di moda rinomata situata all'Indirizzo: Via Tuscolana, 901, 00174 Roma RM, Italia. Il loro telefono è il 3471772903 e il loro sito web è disponibile all'indirizzo istitutomodasgrigna.com.

Questa scuola offre una varietà di specialità, tra cui corsi di formazione per adulti, sartoria su misura, design di moda, sarto da uomo, azienda di progettazione modelli, scuola privata, stilista e scuola professionale. L'Istituto Moda Sgrigna accetta anche donazioni, ha bisogno di volontari e impiega persone sfollate.

Questo istituto è notevole per le sue caratteristiche, tra cui la proprietà femminile, servizi in loco, bagno accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle, friendly LGBTQ+ e un luogo sicuro per transgender.

L'Istituto Moda Sgrigna ha ricevuto un totale di 21 recensioni su Google My Business, con una media di opinioni di 5/5. Questo punteggio elevato indica una forte soddisfazione dei clienti e una reputazione positiva.

Se stai cercando una scuola di moda di alta qualità con una varietà di specialità, l'Istituto Moda Sgrigna è una scelta eccellente. Il loro impegno per l'inclusione e l'accessibilità, insieme alla loro eccellente reputazione, li rendono una scuola altamente raccomandabile.

Si consiglia di visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui loro corsi e servizi.

Recensioni di Istituto Moda Sgrigna - Accademia di moda Roma

Gaia Polvanesi

Venivo da una brutta esperienza in un'accademia al centro di Roma. Ho scoperto questa scuola per caso e come si dice..a volte le scoperte inaspettate sono le più belle.
Ho ritrovato il piacere di cucire e disegnare, quello che ho sempre voluto ma che mi avevano convinto di non saper fare. Qui invece sono subito stata accolta da un bellissimo ambiente, professionale e con delle persone e insegnanti meravigliose, che trasmettono amore e passione in ogni corso, tenendo ad ogni singolo studente e alla sua formazione al pari di un figlio/a.
Dopo aver frequentato questa scuola per 4 anni, so cosa vuol dire voler tornare a trovare le proprie insegnanti ogni anno.. Non l'ho mai fatto neanche alle elementari, ma quando una scuola ti lascia così tanto, non può che entrarti anche nel cuore.❤️

elisabetta michelangeli

✨Bella scuola, ogni giorno sono felice di venire a lezione sperando di dare il meglio che so fare, insegnanti molto qualificati che ti incoraggiano ,non ti stressano e ti vengono sempre in contro. Mi diverto qui e sono tutti sempre molto gentili e cordiali❤️, se ti piace la moda o ti piacerebbe imparare a cucire, a ricamare oppure a disegnare outfit e magari a imparare qualcosa sulla moda del costume sei nel posto giusto!✨

Daniele Anedda

Creare un abito è qualcosa di ancestrale, si perde nella notte dei tempi.. da sempre l'uomo copre il suo corpo, un po per dignità, un po per vincere le insidie del mondo circostante. Oggi ci si può vestire anche con gusto e con ottimi materiali.
Ho scelto di fare il sarto modellista perché sono una persona creativa, in questa accademia ho avuto la possibilità di attuare il mio estro, pensare, disegnare e confezionare un abito ha del magico.
La scuola è favolosa, consigliatissima

Alessia Aluisi

La scuola è fantastica, super organizzata. I docenti sono dei professionisti che ti seguono passo, passo verso il proprio cammino di professionista nel campo della moda.
La direttrice è disponibile, cordiale e non gli manca mai il sorriso! Sempre pronta a intervenire e, sopratutto, sa ascoltare ogni singolo studente.
Assolutamente consigliata!

EDILCASASTILE

Sono entrata nell'Istituto Moda Sgrigna per imparare a fare semplici riparazioni e ad oggi, grazie alla preparazione tecnica e all'alta professionalità ricevuta, lavoro autonomamente come Sarta Modellista. Ho investito sulle mie capacità e qui ho trovato validi strumenti pratici e, non meno importanti, umani, per realizzare i miei progetti! Grazie infinite a tutti.

Bernarda Zalewska

Esperienza unica ,non solo 5 stelle ma 10 stelle
Se volete realizzare vostri soni ,date una spinte ala vita ! Qua lo trovate insegnanti eccellenti , e non vorresti andare mai via !

Alessia De Angelis

Avevo la passione per la sartoria sin da piccola, e questo istituto mi ha aiutata a scegliere il corso adatto a me. Personale gentilissimo e super disponibile.❤❤

Leira Mariani

Una delle poche scuole dove ancora si insegna la pratica come una volta.. Professionale e seria