Istituto Magistrale Xxiv Maggio - Castroreale, Città metropolitana di Messina

Indirizzo: Via Guglielmo Siracusa, 1, 98053 Castroreale ME, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Magistrale Xxiv Maggio

Il Istituto Magistrale XXIV Maggio è una scuola pubblica situata a Castroreale ME, Italia, con indirizzo Via Guglielmo Siracusa, 1, 98053. Questa scuola può essere facilmente raggiunta contattando il numero di telefono 0909746525 o visitando il loro sito web.

Le specialità dell'Istituto Magistrale XXIV Maggio includono una formazione completa ed equilibrata per gli studenti, con una particolare attenzione alla didattica e all'educazione dei giovani. La scuola offre un ambiente di apprendimento stimolante e inclusivo, dove gli studenti possono sviluppare le loro capacità e raggiungere il loro pieno potenziale.

La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio adatti a persone con mobilità ridotta. Questa caratteristica rende l'Istituto Magistrale XXIV Maggio una scelta ideale per studenti con esigenze speciali.

Al momento, non ci sono opinioni disponibili su Google My Business per l'Istituto Magistrale XXIV Maggio, ma siamo sicuri che offra un'eccellente formazione e un ambiente di apprendimento positivo per i suoi studenti. La media delle opinioni è quindi di 0/5.