Istituto Magistrale B. Spaventa - Citta' Sant'Angelo, Provincia di Pescara

Indirizzo: Largo Mazzini, 1, 65013 Citta' Sant'Angelo PE, Italia.
Sito web: omnicomprensivocsangelo.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Istituto Magistrale B. Spaventa

Il Istituto Magistrale B. Spaventa è una scuola pubblica situata a Città Sant'Angelo, PE, Italia, con l'indirizzo: Largo Mazzini, 1, 65013. Il modo più semplice per contattarli è tramite il loro telefono: 0859699052 o visitando il loro sito web: omnicomprensivocsangelo.edu.it.

Questa scuola offre una varietà di specialità, che includono una formazione completa. Sono accessibili in sedia a rotelle, quindi tutti possono partecipare alle lezioni senza alcuna difficoltà. Offrono anche parcheggi accessibili in sedia a rotelle per gli studenti e il personale.

L'Istituto Magistrale B. Spaventa ha 7 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5. Questo punteggio dimostra la loro eccellenza nell'insegnamento e nella cura degli studenti.

Inoltre, questa scuola è altamente raccomandata per chiunque stia cercando una formazione completa e di qualità. Gli studenti possono godere di un ambiente inclusivo e accessibile, con parcheggi e strutture appositamente progettate per soddisfare le esigenze di tutti.