Istituto Lodovico Pavoni - Lonigo, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via S. Fermo, 17, 36045 Lonigo VI, Italia.
Sito web: istpavoni.it.
Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Istituto Lodovico Pavoni

Ciao Se stai cercando un istituto scolastico di alta qualità a Lonigo, allora Istituto Lodovico Pavoni è la scelta perfetta per te Situato in Via S. Fermo, 17, 36045 Lonigo VI, Italia, questo istituto offre una vasta gamma di specialità, essendo una scuola privata di grande prestigio.

Con un numero di telefono facilmente accessibile, puoi contattarli al 0444830067 per avere maggiori informazioni. Inoltre, puoi visitare il loro sito web su istpavoni.it per conoscere tutti i dettagli sui loro programmi educativi.

Una delle caratteristiche più apprezzate dell'Istituto Lodovico Pavoni è la sua attenzione all'accessibilità, con un ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Questo dimostra l'impegno dell'istituto nell'accogliere e supportare tutti gli studenti indipendentemente dalle loro esigenze.

Se sei curioso di conoscere le opinioni di chi ha già avuto esperienze con l'Istituto Lodovico Pavoni, ti farà piacere sapere che hanno ricevuto 5 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.2/5.

Infine, per chi sta cercando un ambiente educativo stimolante e inclusivo, Istituto Lodovico Pavoni è la scelta ideale. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per ulteriori informazioni e per iniziare il tuo percorso educativo con loro.

Non perdere l'opportunità di entrare in contatto con loro e scoprire tutto ciò che l'Istituto Lodovico Pavoni ha da offrire

Recensioni di Istituto Lodovico Pavoni

Stefania Martelletto

Un tempo prestigioso liceo classico, scientifico e magistrale, attiguo a Villa San Fermo, oggi scuola media e istituto professionale vitivinicolo. Il tutto nello spirito pavoniano che prevede di aiutare ogni ragazzo a scoprire e valorizzare i propri talenti e le proprie capacità.

Andrea Gini

Bellissima scuola sto frequentando il corso vitivinicolo e mi sto trovando molto bene e ci sono dei professori molto bravi.

Michela Dal Bosco

Non la consiglio