Istituto La Perla S.A.S.Di Franco Adriana - Impresa Sociale - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Domenico Padula, 127, 80126 Napoli NA, Italia.
Sito web: istitutolaperla.it.
Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto La Perla S.A.S.Di Franco Adriana - Impresa Sociale

L'Istituto La Perla S.A.S.Di Franco Adriana - Impresa Sociale è un'istituzione educativa situata in Via Domenico Padula, 127, 80126 Napoli NA, Italia. Il loro numero di telefono è 0815884698 e puoi visitare il loro sito web a istitutolaperla.it.

Questa scuola è specializzata nell'erogazione di servizi educativi di alta qualità, offrendo un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti. Le loro specialità includono una vasta gamma di programmi e servizi educativi, il che la rende una scelta ideale per le famiglie che cercano un'istituzione educativa completa e dedicata.

Una caratteristica importante dell'Istituto La Perla S.A.S.Di Franco Adriana - Impresa Sociale è l'accessibilità in sedia a rotelle, il che lo rende un luogo inclusivo per tutti gli studenti.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa azienda, il che significa che non abbiamo una media delle opinioni da fornire. Tuttavia, ciò non riflette necessariamente la qualità dell'istituto, in quanto potrebbe semplicemente significare che non ci sono ancora recensioni disponibili.