Istituto Italiano Di Tecnologia - Napoli, NA

Indirizzo: Largo Barsanti E. e Matteucci C., 53, 80125 Napoli NA, Italia.
Telefono: 08119933100.
Sito web: iit.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Istituto Italiano Di Tecnologia

Il Istituto Italiano Di Tecnologia (IIT) è un'importante organizzazione di ricerca situata a Napoli, Italia, con un indirizzo di Largo Barsanti E. e Matteucci C., 53, 80125 Napoli NA, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 08119933100. Il loro sito web è iit.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui loro progetti e attività.

Lo IIT è noto per la sua specializzazione nella scuola. L'istituto offre una formazione di alta qualità e una ricerca di livello mondiale in diversi campi della tecnologia. Gli studenti e i ricercatori hanno accesso a strutture all'avanguardia e a un ambiente stimolante che favorisce l'innovazione e la creatività.

L'Istituto Italiano Di Tecnologia è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili. Questa è una caratteristica importante che riflette l'impegno dell'istituto per l'inclusione e l'uguaglianza.

Sul sito web di Google My Business, l'Istituto Italiano Di Tecnologia ha 3 recensioni, con una media di 3.7/5. Queste recensioni provengono da persone che hanno avuto esperienze dirette con l'istituto e possono fornire informazioni preziose per chi sta considerando di studiare o lavorare lì.

Recensioni di Istituto Italiano Di Tecnologia

Olomor 88