Istituto Istruzione Superiore Medi-Vaccalluzzo - Leonforte, Libero consorzio comunale di Enna

Indirizzo: Via Antonio Vivaldi, 2, 94013 Leonforte EN, Italia.
Sito web: istitutomedi.edu.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Istituto Istruzione Superiore Medi-Vaccalluzzo

L'Istituto Istruzione Superiore Medi-Vaccalluzzo è una scuola superiore situata a Leonforte, Italia, con un indirizzo facile da ricordare: Via Antonio Vivaldi, 2, 94013 Leonforte EN, Italia.. Se stai cercando un'istituzione educativa affidabile e di alta qualità, questo potrebbe essere il posto giusto per te.

Questo istituto è facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendolo inclusivo per tutti gli studenti. Il numero di telefono per contattare la scuola è 0935901070.

Sul loro sito web ufficiale istitutomedi.edu.it, puoi trovare informazioni dettagliate sui programmi di studio, i docenti, le attività extracurriculari e altro ancora. La scuola offre una vasta gamma di specialità per gli studenti, il che significa che c'è qualcosa per soddisfare le esigenze e gli interessi di tutti.

La scuola ha ricevuto un totale di 11 recensioni su Google My Business, con una media di opinioni di 4.3/5. Questo indica che la maggior parte degli studenti e delle famiglie che hanno interagito con l'istituto hanno avuto un'esperienza positiva.

Recensioni di Istituto Istruzione Superiore Medi-Vaccalluzzo

Elia Lo Pumo

"Episodio bonus"
5 anni sono trascorsi ma nessuno può scappare dal giudizio finale: LA RECENSIONE.
Seppur con qualche difficoltà, siamo giunti alla fine del nostro viaggio scolastico segnato dalla Cinzia che ,con parole da vera signora di classe ci augurava il buon giorno, dalla Gallo con la sua abilità innata di riesumare antichi modi di dire perduti dei predecessori, dalla pisani che, a tradimento, ti accarezzava teneramente facendoti ringraziare dio di esserti alzato dal letto, dalla splendida Catania che ci ha fatto emozionare con la sua personalità, dalla d'Angelo che ci sopporta faticosamente da secoli e che ci chiederà pure agli esami se abbiamo fatto gli esercizi, dalla giangrasso che ,data la nostra ignoranza, ci ha fatto capire a suon di facce schifiate quanto sia importante guardare il telegiornale, dalle ore della Varvuzza che confermavano la teoria della relatività di Einstein, e dall'uomo che col tempo è diventato come un fratello, Saro Ledda: colui che alla vita può solo che insegnare cose nuove, insegnandoci come che, per essere dei veri uomini, bisogna innanzitutto portare rispetto a chiunque si abbia davanti.
Passeranno gli anni, noi andremo via ma altre compagnie dei broderi arriveranno portando con sé nuove avventure in questa magnifica scuola.
Un saluto dai 3 broderi.
~Il presidente, il dottore e quell'infamone di Gervasi

Mada53

La scuola è davvero bella, piena di opzioni dalle quali studiare e divertirsi. Il problema sono alcuni professori che non la fanno piacere.

李放夏

还可以