Istituto Istruzione Superiore Don Milani Montichiari - Montichiari, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Marconi, 41, 25018 Montichiari BS, Italia.
Sito web: donmilanimontichiari.edu.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Istituto Istruzione Superiore Don Milani Montichiari

L'Istituto Istruzione Superiore Don Milani Montichiari è una scuola superiore situata a Montichiari, in provincia di Brescia, Italia. L'indirizzo esatto è Via Marconi, 41, 25018 Montichiari BS, ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale. Il numero di telefono per contattare la scuola è 030961410.

Questo istituto è noto per la sua eccellente offerta formativa e per l'attenzione dedicata al benessere degli studenti. Le specialità dell'Istituto includono una vasta gamma di corsi di studi, tra cui l'indirizzo classico, scientifico, linguistico e tecnologico. In questo modo, gli studenti possono scegliere il percorso di studi che meglio si adatta alle loro aspirazioni e interessi.

La scuola è dotata di strutture moderne e funzionali, tra cui aule attrezzate con le più recenti tecnologie didattiche, laboratori scientifici e linguistici, palestre e campi sportivi. Inoltre, l'Istituto offre un servizio di ristorazione interno e un ampio parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

Un'altra caratteristica importante dell'Istituto Istruzione Superiore Don Milani Montichiari è l'accessibilità in sedia a rotelle, che rende la scuola inclusiva per tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro esigenze.

La scuola ha ricevuto un totale di 45 recensioni su Google My Business, con una media di 3.8/5. Queste recensioni positive evidenziano la qualità dell'insegnamento, la varietà dei corsi offerti e l'impegno della scuola nel promuovere un ambiente di apprendimento positivo e stimolante.