Istituto Istruzione Superiore Carlo Levi - Portici, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via de Nittis, 8, 80055 Portici NA, Italia.
Telefono: 08119469300.
Sito web: carloleviportici.it.
Specialità: Scuola superiore, Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Istituto Istruzione Superiore Carlo Levi

L'Istituto Istruzione Superiore Carlo Levi è una scuola superiore e pubblica situata a Portici in Via de Nittis, 8, 80055. Questo istituto è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, con un ingresso accessibile e un parcheggio dedicato.

Il Carlo Levi Portici offre una vasta gamma di specializzazioni e opportunità educative per gli studenti, con un'offerta formativa che include diversi indirizzi di studio. Tra le sue principali specialità figurano la formazione di studenti altamente qualificati in un ambiente scolastico pubblico.

Per coloro che sono interessati a scoprire di più sulla scuola, il sito web ufficiale (carloleviportici.it) è una risorsa preziosa. Qui è possibile trovare informazioni dettagliate sui programmi di studio, gli eventi scolastici, i contatti e molto altro ancora.

Il telefono di contatto dell'istituto è il 08119469300. In alternativa, si può anche visitare la scuola di persona per avere un'idea più precisa della sua offerta.

La scuola Carlo Levi Portici ha ricevuto un totale di 20 recensioni su Google My Business, con una media di 3.8/5. Questo punteggio riflette l'opinione generale degli studenti e delle famiglie che hanno avuto esperienza con l'istituto.

Recensioni di Istituto Istruzione Superiore Carlo Levi

Christian Neutro

Istituto Carlo Levi è Una Scuola che viene Fatta dal Buon Maestro Carlo Levi e viene Chiamata così

Giuseppe peppe

Mi sono diplomato nel 2018, scuola che non fornisce un adeguata preparazione per poter affrontare un qualsiasi corso universitario, inoltre è una scuola che soffre di invasione di topi, pensateci due volte prima di iscrivervi

Luis

ci sono i topi in questa scuola non vi iscrivete

Ciro Filosa

Mi sono diplomato nel 2003. Sembra ieri. Questo scuola mi ha dato molto.

Antonio Torino

Buon istituto tecnico,corpo docenti qualificati.

Gavide Diglio

Mi raccomando ragazzuoli,dopo il diploma prendete la laurea.

aniello farina

scuola del tutto insufficiente...

Francesco Ascione