Istituto Ispi - Botticelli - Venezia, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Torre Belfredo, 125, 30174 Venezia VE.
Telefono: 041962820.
Sito web: ispi-botticelli.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 25 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Ispi - Botticelli

Il Istituto Ispi - Botticelli è una scuola situata a Venezia, con l'indirizzo Via Torre Belfredo, 125, 30174 Venezia VE. È facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire la massima comodità a tutti i suoi studenti.

Per quanto riguarda le informazioni di contatto, il numero di telefono del Istituto Ispi - Botticelli è 041962820, mentre il loro sito web è ispi-botticelli.it.

Questa scuola si distingue per la qualità dell'insegnamento e la varietà di corsi offerti. Le specialità del Istituto Ispi - Botticelli includono una vasta gamma di materie accademiche, garantendo una formazione completa e approfondita per i suoi studenti.

Le recensioni su Google My Business testimoniano l'eccellenza dell'istituto, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 25 recensioni. Gli studenti apprezzano la professionalità del corpo docente, la cordialità dello staff e la bellezza del campus.

Recensioni di Istituto Ispi - Botticelli

Fitore Kurtishaj

Ho finito quest’anno l’abilitazione professionale di estetica dopo aver conseguito anche la qualifica. È stato un percorso che mi ha fatto maturare e crescere professionalmente e questi anni mi hanno preparata e formata per il mondo del lavoro. Tant’è che ho deciso di continuare a studiare e continuerò il mio percorso con il master di specializzazione per estetiste sempre tenuto dall’istituto per diventare formatrice o docente di aula. Ringrazio tutti i prof che mi hanno sostenuta e soprattutto alla Prof. Linda De Piccoli.

Beverly Hills Barber

Mi chiamo Saulo ma sono conosciuto come Brad, che dire… questa scuola è fantastica è stata una esperienza unica, ho passato i 3 anni più belli!! Ho preso la mia abilitazione e oggi sono proprietario del mio proprio Barbershop. Grazie a tutti voi di Botticeli siete i migliori in assoluto❤️

PAT OB

Buongiorno, ci tenevo a ringraziare la Vostra Scuola per tutto quello che è stato fatto per Patricia, per la pazienza e l'attenzione che avete avuto,in modo particolare la Sig. Claudia,il Prof. Berto, il prof. Ennio e la Prof.ssa di comunicazione e i professori dell'anno scorso prof.ssa Marcon, Prof. di biologia e inglese. Tutti in pratica! Sono veramente contenta che Patricia abbia frequentato una scuola seria, molto bene organizzata come la vostra. Grazie ancora Anna Battaglia

Saulo Queiroz

Questo instituto è spettacolare, ho percorso i 3 anni più belli della mia vita e alla fine sono riuscito a prendere la Abilitazione e ora aprirò un salone mio. Era un sogno e Instituto Botticelli mi ha capacitato , preparato e ora questo sogno è diventato realtà. Ringraziò a tutti voi per la professionalità, per seguirci e no farci mai mollare! Loro vogliano che tu cresca, che impari che diventi bravo! Grazie per tutto Botticelli siete il numero 1❤️?

Agnese Lazzari

È stata una bellissima esperienza. Ho conseguito a maggio 2021 l'esame di abilitazione per esercente attività di piercing e tatuaggi.
Ho avuto la fortuna di incontrare dei docenti professionali, che hanno trasmesso con grande empatia la passione per il proprio lavoro. La docente Linda soprattutto, mi ha aperto un mondo! Grandissima professionista
Ringrazio di cuore e consiglio a tutti la mia esperienza con l'istituto Botticelli!
Agnese

gloria bovo

La mia esperienza con l'istituto Botticelli è assolutamente positiva. Cercavo un corso vero, che mi desse un titolo riconosciuto per propormi nuovamente nel mondo del lavoro. All'istituto Botticelli ho trovato fin dal primo incontro la serietà che cercavo, riscontrabile anche nell' ambiente pulito ed ordinato. Mi sono state date informazioni dettagliate sul corso a cui ero interessata, e cosa che ho gradito moltissimo, sulle normative vigenti (il che mi ha dato l'idea reale di che figura potessi diventare una volta conseguito il titolo).
Se siete alla ricerca di un corso vero, che vi darà un titolo riconosciuto con cui poi potervi qualificare l'istituto Botticelli fa al caso vostro.

Gerta Llanaj

Io con istituto Botticelli ho fatto 3 anni, 2 anni di qualifica, più il terzo anno di abilitazione professionale di acconciatore sono molto soddisfatta del mio percorso. Ora sto già Lavorando il mio sogno si è realizzato. Grazie a tutti.

Marco Zuccato

Bellissima scuola vicino al centro di Mestre . É il luogo ideale dove dare sfogo alla propria creatività, grazie a un personale gentilissimo, disponibile e docenti pronti a trasmettere la propria passione ed esperienza. Ogni attività é usata come spunto per ragionare su situazioni diverse in modo da essere preparati in modo approfondito e non superficiale. Per quanto riguarda il corso di acconciatori, non si é preparati solo dal punto di vista pratico ma vengono approfonditi diversi ambiti come per esempio la storia della moda e dell’acconciatura.