Istituto I.D.I. - Letojanni, Città metropolitana di Messina

Indirizzo: Via Nazionale, 17, 98037 Letojanni ME, Italia.
Sito web: istitutoidi.it.
Specialità: Corsi di formazione per adulti, Servizio di orientamento professionale.

Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Istituto I.D.I.

Il Istituto I.D.I. è un'istituzione rinomata situata a Via Nazionale, 17, 98037 Letojanni ME, Italia. L'istituto è facilmente raggiungibile tramite la numerazione 094236795. Inoltre, è possibile visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo istitutoidi.it per ulteriori informazioni.

L'Istituto I.D.I. offre una vasta gamma di corsi di formazione per adulti progettati per soddisfare le esigenze di una varietà di studenti. Che tu stia cercando di migliorare le tue competenze professionali, cambiare carriera o semplicemente perseguire un interesse personale, l'Istituto I.D.I. ha un corso per te.

Oltre ai loro corsi di formazione, l'Istituto I.D.I. offre anche un servizio di orientamento professionale per aiutarti a trovare la carriera perfetta per te. Il loro team di professionisti esperti lavorerà con te per capire le tue aspirazioni, le tue abilità e le tue preferenze, e ti fornirà una guida personalizzata per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera.

L'Istituto I.D.I. è altamente considerato nel settore dell'istruzione e ha ricevuto recensioni positive da molti studenti soddisfatti. Attualmente, ha 8 recensioni su Google My Business con una media di 4.8/5. Questo testimonia la qualità dell'istruzione e del servizio forniti dall'istituto.

Se stai cercando un'istituzione di formazione affidabile e altamente considerata, non cercare oltre l'Istituto I.D.I. Visita il loro sito web per ulteriori informazioni sui loro corsi e servizi, e non esitare a contattarli al loro numero di telefono per qualsiasi domanda o chiarimento. Ti invitiamo a contattarli oggi stesso per iniziare il tuo viaggio verso una carriera di successo.

Il Istituto I.D.I. è una rinomata istituzione didattica situata a Via Nazionale, 17, 98037 Letojanni ME, Italia. È facilmente raggiungibile tramite la numerazione 094236795, e sul suo sito web ufficiale istitutoidi.it è possibile reperire tutte le informazioni di interesse.

L'Istituto I.D.I. offre una vasta gamma di corsi di formazione per adulti progettati per rispondere alle esigenze di una variegata platea di studenti. Che si tratti di perfezionare le competenze professionali, cambiare settore lavorativo o semplicemente perseguire un interesse personale, l'Istituto I.D.I. ha il corso giusto per te.

Oltre ai corsi di formazione, l'Istituto I.D.I. fornisce anche un servizio di orientamento professionale per supportarti nel trovare la carriera più adatta alle tue aspirazioni, abilità e preferenze. Il team di esperti dell'istituto ti offrirà una guida personalizzata per raggiungere i tuoi obiettivi professionali.

L'Istituto I.D.I. gode di una solida reputazione nel settore dell'istruzione e ha ricevuto recensioni positive da numerosi studenti soddisfatti. Attualmente, ha 8 recensioni su Google My Business con una media di 4.8/5, il che ne attesta la qualità dell'insegnamento e del servizio offerti.

Se stai cercando un'istituzione di formazione affidabile e altamente considerata, non devi fare altro che visitare il sito web dell'Istituto I.D.I. per saperne di più sui corsi e i servizi offerti. Non esitare a contattarli al loro numero di telefono per qualsiasi domanda o chiarimento. Ti invitiamo a metterti in contatto con loro fin da subito per iniziare il tuo percorso verso una carriera di successo.

Recensioni di Istituto I.D.I.

Giuseppe Lo Giudice

Professionalità, esperienza e Gentilezza. Consigliatissimo