Istituto Giambattista Vico - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Aurelio Saffi, 18/3, 40131 Bologna BO, Italia.
Sito web: istitutovico.com.
Specialità: Scuola privata.

Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Istituto Giambattista Vico

L'Istituto Giambattista Vico è una scuola privata situata a Bologna, Italia, con un'ottima reputazione e una lunga storia di successo nell'istruzione.

L'istituto si trova a Via Aurelio Saffi, 18/3, 40131 Bologna BO, ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Il numero di telefono per contattare la scuola è 051522392. Il sito web ufficiale dell'Istituto Vico è istitutovico.com, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, le iscrizioni, gli eventi e altro ancora.

L'Istituto Vico offre una varietà di corsi per soddisfare le esigenze degli studenti. Le specialità dell'istituto includono corsi diurni e serali per la scuola media inferiore e superiore, con una forte attenzione alla preparazione degli studenti per l'università e la vita professionale.

L'istituto è noto per la sua eccellente qualità dell'insegnamento. I docenti sono altamente qualificati e motivati, e forniscono agli studenti un'istruzione personalizzata e di alta qualità, con un'attenzione particolare alle esigenze individuali di ogni studente.

L'Istituto Vico è anche un luogo dove gli studenti possono sviluppare le loro competenze sociali e relazionali. L'istituto offre una vasta gamma di attività extracurriculari, tra cui club, sport, viaggi e altro ancora.

Cosa dicono gli altri di Istituto Giambattista Vico Le opinioni su Google My Business sono positive, con una media di 4.1/5. Gli studenti e i genitori lodano la scuola per l'eccellente insegnamento, la preparazione per l'università e la vita professionale, e l'atmosfera positiva e accogliente.