Istituto Geronazzo-Dalla Longa - Valdobbiadene, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Sotto il Mur di Brolo, 12, 31049 Valdobbiadene TV, Italia.
Sito web: asilosanvito.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Istituto Geronazzo-Dalla Longa

Istituto Geronazzo-Dalla Longa è un'istituzione che si trova a Valdobbiadene, Italia. Situata in Via Sotto il Mur di Brolo, 12, 31049, si specializza nell'offerta di servizi educativi con la sua principale specialità di Scuola. Questo istituto offre un ambiente accessibile a persone con disabilità, con un ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Per contattare l'Istituto Geronazzo-Dalla Longa, è possibile chiamare il numero di telefono 0423973106 o visitare il loro sito web ufficiale: asilosanvito.it. Sul loro profilo Google My Business, l'azienda ha ricevuto 2 recensioni, con una media di 4.5/5.

Per chiunque sia interessato a ottenere ulteriori informazioni sull'Istituto Geronazzo-Dalla Longa, è consigliabile visitare il loro sito web ufficiale per scoprire tutti i servizi offerti e i dettagli relativi all'istituzione. Se stai cercando un luogo che offra servizi educativi di alta qualità in un ambiente accessibile e accogliente, non esitare a contattare l'Istituto Geronazzo-Dalla Longa attraverso il loro sito web.

Recensioni di Istituto Geronazzo-Dalla Longa

Mario Miotto