Istituto G. Resy - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Corso Racconigi, 120, 10141 Torino TO, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto G. Resy

L'Istituto G. Resy è una scuola altamente specializzata nella formazione di estetiste. Con sede a Torino, precisamente in Corso Racconigi, 120, 10141 Torino TO, Italia, questo istituto offre un ambiente ideale per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore dell'estetica.

L'istituto si distingue per la sua profonda conoscenza del settore, offrendo una formazione completa e approfondita sulle tecniche più innovative ed efficaci dell'estetica. Gli studenti hanno l'opportunità di apprendere da esperti qualificati e di sperimentare le loro abilità in un ambiente pratico e stimolante.

Una delle caratteristiche più importanti dell'Istituto G. Resy è la sua attenzione alla crescita personale e professionale degli studenti. La scuola offre una formazione personalizzata, adatta alle esigenze e agli obiettivi di ogni studente. In questo modo, gli studenti possono sviluppare le loro competenze e raggiungere il massimo del loro potenziale.

La ubicazione dell'istituto è un altro vantaggio. Situato nel cuore di Torino, l'Istituto G. Resy è facilmente accessibile in treno, in auto o con i mezzi pubblici. Questa posizione centrale permette agli studenti di raggiungere facilmente la scuola, non importa dove vivano.

In termini di recensioni e opinioni, l'Istituto G. Resy ha un'ottima reputazione. Su Google My Business, l'istituto ha una recensione con una media di 5/5. Questo punteggio elevato riflette l'alta qualità della formazione offerta dall'istituto.