Istituto Formazione Professionale "S.Pertini" - Trento, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Viale Verona, 141, 38123 Trento TN, Italia.
Telefono: 0461933147.
Sito web: ifpsandropertinitrento.it.
Specialità: Scuola professionale, Scuola.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Istituto Formazione Professionale "S.Pertini"

L'Istituto Formazione Professionale S.Pertini è una scuola professionale situata a Trento, Italia, con l'indirizzo Viale Verona, 141, 38123 Trento TN. Il contatto telefonico è 0461933147 e il loro sito web è ifpsandropertinitrento.it.

Questa scuola offre una varietà di specializzazioni, tra cui la Scuola professionale e la Scuola. Tra i servizi offerti dalla scuola ci sono quelli disponibili sul posto, i corsi online, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

L'Istituto Formazione Professionale S.Pertini ha ottenuto un'ottima reputazione, con una media di 4.2/5 stelle su 15 recensioni su Google My Business. Questo indica che i loro studenti e le loro famiglie sono soddisfatti dei servizi e dell'istruzione che offrono.

Inoltre, la scuola si trova in una posizione conveniente, con facile accesso ai trasporti pubblici e una varietà di opzioni di parcheggio. La scuola è anche accessibile in sedia a rotelle, il che la rende una scelta inclusiva per tutti gli studenti.

Se stai cercando una scuola professionale di qualità che offra una varietà di specializzazioni e servizi, ti consigliamo vivamente di considerare l'Istituto Formazione Professionale S.Pertini. Per saperne di più sulla scuola e su ciò che hanno da offrire, visita il loro sito web all'indirizzo ifpsandropertinitrento.it. Non esitare a contattarli per ulteriori informazioni o per iscriverti ai loro corsi.

Recensioni di Istituto Formazione Professionale "S.Pertini"

Aculina Ghetiu

Non e una scuola qualsiasi e un Istituto Professionale SandroPertini fa un capo lavoro produttivo lo staff fa la storia di Alto Adige.

Danilo

Ho visto il reparto acconciatura e taglio capelli mi ha fatto una buona impressione i professori sono molto gentili e disponibili

folken 73

Maura Ferraresi