Istituto Femminile San Giovanni Bosco - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Giovanni Paladino, 20, 80138 Napoli NA, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Femminile San Giovanni Bosco

L'Istituto Femminile San Giovanni Bosco è una scuola situata a Napoli, Italia, che offre un'istruzione di qualità per le studentesse. Questa istituzione è facilmente raggiungibile, poiché si trova all'Indirizzo: Via Giovanni Paladino, 20, 80138 Napoli NA, Italia. La scuola può essere contattata al Telefono: 0815516633 o attraverso il loro Sito web: facebook.com.

Una caratteristica importante dell'Istituto Femminile San Giovanni Bosco è che l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, rendendolo inclusivo per tutti gli studenti. Questa scuola offre un'istruzione di alta qualità, con recensioni positive su Google My Business. La media delle opinioni è di 5/5, basata su 4 recensioni su Google My Business.

Le specialità dell'Istituto Femminile San Giovanni Bosco includono un'istruzione completa per le studentesse. Questa scuola è una scelta eccellente per chiunque cerchi un'istruzione di qualità in una comunità accogliente e inclusiva.

Se sei interessato a saperne di più sull'Istituto Femminile San Giovanni Bosco, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web o di contattarli al telefono per ulteriori informazioni. Con un'istruzione di alta qualità e una comunità accogliente, questa scuola è una scelta eccellente per chiunque cerchi un'istruzione di qualità a Napoli.

Recensioni di Istituto Femminile San Giovanni Bosco

daniela

Un'oasi di quiete nel caos di rumori, confusione e disordine del centro storico di Napoli. Bellissimo il chiostro che circonda un silenzioso giardinetto con il vecchio gatto e la tartaruga che circolano indisturbati. Poche le camere per ospiti, semplici e molto ben pulite. Le suore davvero gentili accolgono nel loro istituto come in famiglia. Un vivo ringraziamento!

Mattia Marcucci

Mi piace molto oratorio di Maria ausiliatrice mi piace caminare nel cammino di madre Mazzarella e madre e yuonn

ORTIZ MARGHERITA

Laura Guliani