Istituto Don Giulio Costantino - Mirano, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via del Murialdo, 1, 30035 Mirano VE, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Don Giulio Costantino

Istituto Don Giulio Costantino è un istituto scuola situato in Via del Murialdo, 1, 30035 Mirano VE, Italia. Puoi contattarli al numero di telefono 041430113.

Questo istituto si distingue per la sua accessibilità, con un ingresso e un parcheggio adatti per le persone in sedia a rotelle.

Opinioni: Attualmente l'Istituto Don Giulio Costantino ha ricevuto 2 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5.

Per chiunque sia interessato a trovare una scuola di qualità nella zona di Mirano, questo istituto rappresenta una scelta eccellente. La sua posizione strategica lo rende facilmente accessibile e la sua attenzione all'accessibilità lo rende un luogo accogliente per tutti.

Se sei alla ricerca di un'istituzione che metta al centro dell'attenzione l'educazione e il benessere degli studenti, Istituto Don Giulio Costantino potrebbe essere la scelta giusta per te. Visita il loro sito web per ulteriori informazioni e contattali per una consulenza personalizzata.

Recensioni di Istituto Don Giulio Costantino

Amelia Nastasiu

Scuola, molto accogliente è professori disponibili per aiutare noi, aiuta molto a comprendere facilmente. Scuola accettabile?

Elisabetta Casarin (Betty)

Non sono moltissimo sodisfatta sono insodisfatta di questo luogo