Istituto Don Giovanni Antonioli Comprensivo Circolo Didattico Di Ponte Di Legno - Ponte di Legno, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Nino Bixio, 43, 25056 Ponte di Legno BS, Italia.
Sito web: icpontedilegno.gov.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Don Giovanni Antonioli Comprensivo Circolo Didattico Di Ponte Di Legno

L'Istituto Don Giovanni Antonioli Comprensivo Circolo Didattico Di Ponte Di Legno è una scuola pubblica situata a Ponte Di Legno, in via Nino Bixio 43. Il numero di telefono per contattarli è il 036491006. Il loro sito web, dove è possibile trovare maggiori informazioni, è icpontedilegno.gov.it.

Questa istituzione educativa offre una formazione di alto livello e si distingue per le sue caratteristiche uniche. L'Istituto Don Giovanni Antonioli Comprensivo Circolo Didattico Di Ponte Di Legno è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con disabilità, il che lo rende inclusivo ed accogliente per tutti gli studenti.

La scuola offre una gamma di specialità per soddisfare le esigenze educative di diversi studenti. Essendo una scuola pubblica, l'Istituto Don Giovanni Antonioli Comprensivo Circolo Didattico Di Ponte Di Legno è impegnata a fornire un'istruzione di qualità a tutti, indipendentemente dalla loro estrazione sociale o background.

È interessante notare che questa istituzione ha ricevuto un'ottima reputazione da parte dei suoi studenti e delle loro famiglie. Attualmente, l'Istituto Don Giovanni Antonioli Comprensivo Circolo Didattico Di Ponte Di Legno ha 3 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo testimonia l'elevato livello di soddisfazione e apprezzamento da parte della comunità educativa.