Istituto d'Istruzione Superiore G. Falcone - Palazzolo sull'Oglio, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Levadello, 10, 25036 Palazzolo sull'Oglio BS, Italia.
Sito web: falconeiis.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto d'Istruzione Superiore G. Falcone

L'Istituto d'Istruzione Superiore G. Falcone è una scuola pubblica situata a Palazzolo sull'Oglio, in provincia di Brescia. La scuola si trova all'indirizzo di Via Levadello, 10, 25036 Palazzolo sull'Oglio (BS), Italia. Puoi contattarli al telefono 0307405911 o visitare il loro sito web per maggiori informazioni.

Le specialità dell'Istituto d'Istruzione Superiore G. Falcone includono una vasta gamma di programmi educativi, tra cui licei, istituti tecnici e professionali. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di indirizzi di studio, tra cui scienze umane, economia e commercio, ingegneria, informatica e turismo, solo per citarne alcuni.

Una delle caratteristiche distintive di questa scuola è la sua accessibilità. Il ingresso è accessibile in sedia a rotelle e sono disponibili parcheggi accessibili in sedia a rotelle. Ciò rende la scuola facilmente accessibile a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro esigenze di mobilità.

L'Istituto d'Istruzione Superiore G. Falcone ha anche un'ottima reputazione per la qualità dell'istruzione. Gli studenti possono aspettarsi di ricevere un'istruzione di alta qualità e di essere preparati per il futuro. La scuola ha anche un'atmosfera accogliente e inclusiva, il che la rende un luogo ideale per gli studenti per crescere e svilupparsi.

In termini di opinioni, l'Istituto d'Istruzione Superiore G. Falcone ha una media di 4/5 su 20 recensioni su Google My Business. Gli studenti e i genitori hanno elogiato la scuola per la sua eccellente istruzione, il suo personale cordiale e la sua comunità accogliente.