Istituto d'Istruzione Superiore Fazzini-Mercantini - Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Via Salvo D'Acquisto, 30, 63066 Grottammare AP, Italia.
Sito web: fazzinimercantini.edu.it.
Specialità: Scuola superiore, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Istituto d'Istruzione Superiore Fazzini-Mercantini

Il Istituto d'Istruzione Superiore Fazzini-Mercantini è una scuola superiore situata a Grottammare, in via Salvo D'Acquisto, 30. Il numero di telefono per contattarli è il 0735586067, e puoi trovare informazioni aggiuntive sul loro sito web.

Questa istituzione educativa offre due principali tipi di scuole superiori, sono la Scuola superiore e la Scuola. Sono noti per la loro accessibilità, con un ingresso adatto alle sedie a rotelle e un parcheggio dedicato.

L'Istituto d'Istruzione Superiore Fazzini-Mercantini ha un totale di 18 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 4.1/5. Questo dato indica la qualità del servizio e dell'istruzione offerti.

L'istituto è facilmente raggiungibile e dispone di strutture adeguate per persone con mobilità ridotta. La loro gamma di corsi e la loro attenzione alla accessibilità ne fanno una scelta eccellente per chi cerca un'istruzione superiore di qualità.

In conclude, se stai cercando un'istituzione educativa affidabile e accessibile, il Istituto d'Istruzione Superiore Fazzini-Mercantini è una scelta eccellente. Per saperne di più e per iscriverti, visita il loro sito web e non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento.

Recensioni di Istituto d'Istruzione Superiore Fazzini-Mercantini

bpipb ipb

mi dispiace ma alcuni docenti presenti purtroppo hanno una difficoltà molto grande nel dare dei compiti in classe dopo gli argomenti spiegati. compiti complessi e a volte diversi da ciò che è stato detto in classe. per il resto una normale scuola d’istituto

Dario Tassotti

Istituto molto ben ubicato buona organizzazione professori ben preparati di facile accesso

Francesco Gavilanez

Scuola

Ryan Coetzee (RyanAintOkay)

My friends Ismail Applebee and Noah Wythe used to go to this school! its really amazing and taught them such little (they became dumber from going to school) if it werent for the 2 euros monthly pay i wouldnt go to this school!

sergio acciarri

Roberto