Istituto d'Istruzione Superiore "Enrico De Nicola" - Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via S. Denis, 200, 20099 Sesto San Giovanni MI, Italia.
Sito web: iisdenicola.edu.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 42 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto d'Istruzione Superiore "Enrico De Nicola"

L'Istituto d'Istruzione Superiore Enrico De Nicola è una scuola superiore altamente considerata, situata a Via S. Denis, 2

Recensioni di Istituto d'Istruzione Superiore "Enrico De Nicola"

Laura Bai

Ottima esperienza. Ambiente stimolante , professori attenti sia dal punto di vista scolastico che umano. Dirigente molto collaborativo.

alice catasca

Ottima scuola, i professori sono estremamente competenti ed empatici.<3

Elenis Asd

Segnalate tutti i professori che fanno ingiustizie.
La maggior parte sono da licenziamento per abuso di ufficio.
esperienza scolastica orribile. professori che caricavano di compiti e non davano più di 7, a scuola anche il sabato , per non poterti godere neanche di uscire la sera, negli anni più belli della vita.

Martina Mascella

Come genitore ho potuto constatare tramite open day che la scuola è molto grande con tanti spazi e laboratori per i ragazzi. Mia figlia va molto volentieri! È quindi sono serena!

Emily 876w

I professori danno voti abbastanza bassi e non mi piace il fatto che si va a scuola il Sabato. Non la consiglio sta scuola

Mary Trix

A momenti cade per terra e un rudere ke nn si decidono metterlo a posto. Ci sono sempre problemi durante l anno perke sembra ke fanno ekonomia sul riskaldamento e i docenti sono kostretti nelle lezioni a stare kon i giubotti. Su l insegnamento do tante stelle a quei poki professori GLI ANZIANI ke sono nella skuola da tanto tempo se il resto fosse kome loro la skuola sarebbe il top.

Daniele Inglese

Ottima scuola ricca di iniziative originali, capeggiata da un eccellente preside e gestita da uno staff di professori molto preparati. È consigliatissima+++++

Marco De Maria

Ottima impressione generale e promettenti insegnanti. Oggi ho condiviso del tutto la scelta scolastica di mia figlia