Istituto D'Istruzione Superiore 'A. Pacinotti' - Bagnone, Provincia di Massa e Carrara

Indirizzo: Via Grottò, 4, 54021 Bagnone MS, Italia.

Specialità: Scuola superiore, Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Istituto D'Istruzione Superiore 'A. Pacinotti'

L'Istituto D'Istruzione Superiore 'A. Pacinotti' è una scuola superiore e pubblica situata in Via Grottò, 4, 54021 Bagnone MS, Italia. Questo istituto è facilmente raggiungibile in quanto è dotato di un ingresso accessibile alle sedie a rotelle e di un parcheggio dedicato.

Le specialità dell'Istituto D'Istruzione Superiore 'A. Pacinotti' riguardano l'istruzione superiore, offrendo una formazione completa e di qualità. Questa scuola è una scelta eccellente per chi desidera proseguire gli studi in un ambiente serio e stimolante.

L'Istituto D'Istruzione Superiore 'A. Pacinotti' dispone inoltre di una pagina web dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, gli orari, i contatti e molto altro ancora.

Per quanto riguarda le opinioni, l'Istituto D'Istruzione Superiore 'A. Pacinotti' ha ricevuto un totale di 2 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.5/5. Questo dato è indicativo della qualità dell'istruzione fornita e dell'apprezzamento da parte degli studenti.

Recensioni di Istituto D'Istruzione Superiore 'A. Pacinotti'

Elena

Nuovo polo didattico. Bagnone se lo merita.

Luca Caggese