Istituto Di Scienze Sanitarie Betania - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Argine, 851A, 80147 Napoli NA, Italia.

Specialità: Facoltà di economia.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Di Scienze Sanitarie Betania

L'Istituto Di Scienze Sanitarie Betania è una facoltà di economia situata a Napoli, Italia, che offre un'istruzione di alta qualità nel campo della scienza sanitaria. Con sede in Via Argine, 851A, 80147 Napoli NA, Italia, questa istituzione è facilmente raggiungibile e offre un ambiente accogliente per gli studenti.

Una caratteristica distintiva dell'Istituto Di Scienze Sanitarie Betania è l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro esigenze di accessibilità. Questa istituzione è dedicata a fornire un'istruzione di qualità e un'esperienza educativa positiva per tutti i suoi studenti.

L'Istituto Di Scienze Sanitarie Betania offre una varietà di specialità nella facoltà di economia, fornendo agli studenti una solida base per una carriera di successo nella scienza sanitaria. Con un corpo docente altamente qualificato e una forte attenzione alla ricerca, questa istituzione è impegnata a fornire un'istruzione di livello mondiale.

Al momento, ci sono 0 recensioni su Google My Business per l'Istituto Di Scienze Sanitarie Betania. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti, poiché l'istituzione ha una solida reputazione nella comunità accademica. La media delle opinioni è di 0/5, ma mancano ancora recensioni sufficienti per fornire un'immagine accurata dell'esperienza degli studenti in questa istituzione.

Se stai cercando un'istituzione di alta qualità per studiare scienze sanitarie a Napoli, l'Istituto Di Scienze Sanitarie Betania è sicuramente una scelta da considerare. Con la sua eccellente posizione, strutture accessibili e forte attenzione all'istruzione e alla ricerca, questa istituzione offre un'esperienza educativa di prim'ordine.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web dell'istituto per ulteriori informazioni sui programmi offerti, il corpo docente, le opzioni di ammissione e altro ancora. In questo modo, potrai prendere una decisione informata sulla scelta della facoltà di economia giusta per te.

Non esitare a metterti in contatto con l'Istituto Di Scienze Sanitarie Betania per saperne di più sulla loro offerta formativa. Il loro personale cordiale e competente sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere e di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere una decisione informata sulla tua istruzione superiore.