Istituto Di Ricerche E Formazione Sociale(I.R.F.S.) Onlus - Casteltermini, AG

Indirizzo: Via D'Alessandro Giuseppe, Casteltermini, AG 92025, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Istituto Di Ricerche E Formazione Sociale(I.R.F.S.) Onlus

Il Istituto Di Ricerche E Formazione Sociale(I.R.F.S.) Onlus è un'istituzione dedicata alla ricerca e formazione sociale, situata a Casteltermini, AG 92025, Italia. Con un numero di telefono di contatto 0922917270 e una pagina web non specificata.

Questa organizzazione si distingue per la sua specialità nella scuola che fornisce una formazione di alta qualità. L'istituto è facilmente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, con un ingresso e parcheggio dedicato.

L'Istituto Di Ricerche E Formazione Sociale(I.R.F.S.) Onlus ha ottenuto una media di 4.5/5 su 2 recensioni su Google My Business, un chiaro segno della loro eccellenza e impegno verso la soddisfazione dei loro studenti.

Altre informazioni rilevanti da considerare sono la loro posizione strategica e la facilità di accesso, che lo rendono una scelta ideale per chi risiede nelle vicinanze o per chi sta cercando una scuola che offra una formazione di alta qualità.

Recensioni di Istituto Di Ricerche E Formazione Sociale(I.R.F.S.) Onlus

Lorenzo Sicorello