Istituto di Moda Burgo Puglia - Mesagne, Provincia di Brindisi

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 115, 72023 Mesagne BR, Italia.

Specialità: Scuola di moda.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto di Moda Burgo Puglia

L'Istituto di Moda Burgo Puglia è una prestigiosa scuola di moda situata in Italia, precisamente in Via Guglielmo Marconi, 115, 72023 Mesagne BR. Questo istituto offre una formazione completa e di alta qualità per coloro che desiderano entrare nel mondo della moda.

L'Istituto di Moda Burgo Puglia è un'istituzione rinomata nel settore della moda, che offre una formazione completa e approfondita in diverse aree della moda. Tra le specialità della scuola ci sono:

Disegno di moda
Taglio e cucito
Modellismo
Marketing della moda
* Management della moda

L'istituto offre anche corsi di specializzazione per chi vuole approfondire le proprie conoscenze in una determinata area della moda.

La ubicazione dell'Istituto di Moda Burgo Puglia è un altro punto di forza della scuola. Mesagne è una città situata nella regione Puglia, nel sud dell'Italia, che offre un'atmosfera unica e suggestiva. La scuola si trova in una posizione strategica, facilmente accessibile in treno, auto o aereo.

Il contatto con l'istituto è facilitato dal numero di telefono 02783753 e dalla pagina web www.istitutomodaburgo.com. La scuola è presente anche sui social media, dove è possibile seguire le ultime notizie e gli eventi organizzati dalla scuola.

Un'altra informazione importante da considerare è la reputazione dell'istituto. L'Istituto di Moda Burgo Puglia ha una solida reputazione nel settore della moda, con molti studenti che hanno trovato lavoro nelle principali aziende del settore dopo aver completato i loro studi. La scuola è riconosciuta a livello internazionale e ha collaborazioni con importanti aziende della moda.

Tuttavia, è importante notare che non ci sono recensioni su Google My Business per l'Istituto di Moda Burgo Puglia. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che la scuola è relativamente nuova o che i suoi studenti preferiscono condividere le loro esperienze in altri modi.