Istituto di Istruzione Superiore Statale Cine-tv Roberto Rossellini - Sede Libetta - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Giuseppe Libetta, 14, 00154 Roma RM, Italia.
Sito web: cine-tv.edu.it.
Specialità: Scuola superiore, Scuola d'arte drammatica, Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 64 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Istituto di Istruzione Superiore Statale Cine-tv Roberto Rossellini - Sede Libetta

L'Istituto di Istruzione Superiore Statale Cine-tv Roberto Rossellini - Sede Libetta è una scuola superiore, scuola d'arte drammatica e scuola pubblica situata a Roma, Italia, con l'indirizzo specifico di Via Giuseppe Libetta, 14, 00154 Roma RM. Il contatto telefonico per la scuola è 06121127680. Il sito web ufficiale della scuola è cine-tv.edu.it.

Questa istituzione educativa offre una varietà di opportunità di apprendimento per gli studenti, tra cui una scuola superiore completa, un'accademia d'arte drammatica e una scuola pubblica. La scuola è accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per un'ampia gamma di studenti. Inoltre, la scuola offre parcheggi accessibili in sedia a rotelle, il che facilita l'accesso agli studenti e ai visitatori con disabilità.

La Istituto di Istruzione Superiore Statale Cine-tv Roberto Rossellini - Sede Libetta ha ricevuto un totale di 64 recensioni su Google My Business, con una media di 3.8/5. Questo punteggio indica che la maggior parte dei revisori ha avuto un'esperienza positiva con la scuola.

Se stai cercando una scuola superiore di qualità, una scuola d'arte drammatica o una scuola pubblica a Roma, l'Istituto di Istruzione Superiore Statale Cine-tv Roberto Rossellini - Sede Libetta è sicuramente una scelta da considerare. Con la sua posizione conveniente, le sue strutture accessibili e la sua reputazione positiva, questa scuola offre un'esperienza educativa di alta qualità per i suoi studenti.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web della scuola cine-tv.edu.it per ulteriori informazioni e per entrare in contatto con la scuola.

Recensioni di Istituto di Istruzione Superiore Statale Cine-tv Roberto Rossellini - Sede Libetta

generoso sciannimanico

Ottima scuola! I ragazzi sono molto seguiti e questo aspetto è molto importante. Da consigliare.

Leonardo Imperatori

Una delle scuole migliore di cinema in Italia. Offre una grandissima varietà di attività interne che portano i ragazzi a poter sviluppare una vera e propria maestranza all'interno del settore audiovisivo. Alcuni professori non sono solo tali, ma si dimostrano dei veri e propri maestri. La preside é eccezionale e fa di tutto per poter proteggere gli interessi di questa scuola. Nonostante l'ambiente possa far sorgere qualche dubbio, al suo interno ci sono attrezzature professionali, professori preparati e tanta voglia di voler migliorare un ambiente che meriterebbe un po' più di attenzione da parte dei nostri cari governanti.

Станіслав Воловецький

Questa scuola ha molte stupidi regoli

F P

Pessima. Professori piu' che mediocri....Professori che,se si alterano, addirittura sfondano muri con un pugno....e nessuno fa nulla per attivare un richiamo disciplinare per questi che chiamano "professori" e che dovrebbero dare anche l'esempio di educatori.....per non parlare del resto del corpo docente...mediocre a dir poco....rapporto umano con i ragazzi, sensibilita' e attivazione di strumenti compensativi - dispensativi ,per alunni DSA, pari a zero.

Francesco

Un Istituto scolastico che ho frequentato nel quale venivo sempre preso di mira da ragazzini maneschi .

Felice di aver cambiato indirizzo scolastico il giorno che tornai a casa con un labbro spaccato e un occhio nero, l'istituto ovviamente mi bocciò per questioni dovute alla disciplina quando invece mi difendevo, ma grazie al cielo in un altra scuola (civile) ho avuto occasione di recuperare e terminare serenamente gli studi con professori che avevano interesse ad insegnare e tutelare i giovani.

Antonella Mecucci

Dal 1982 al 1987 esperienza mitica nella sezione fonici
Proff eccezionali . Ketoff, Assuma, Mamberti….ecc ecc indimenticabile!

Giulia

Ottima scuola , ottima preparazione sia didattica, che professionale . La preside eccezionale, il corpo insegnanti professionali, preparati . Ottime Attrezzature . Direi che di istituti così c è ne sono pochi. Consigliatissima

Mario Sista

L'IISS Rossellini a Roma si articola in Istituto Professionale, Istituto Tecnico e Liceo Artistico Cinematografico-Multimediale: tre indirizzi orientati (unico a Roma e in Italia) al mondo del Cinema. La scuola è dotata di laboratori di ripresa, montaggio, suono etc. che la rendono davvero unica nel panorama delle Scuole Superiori della Capitale. Consigliata per coloro che, un domani, volessero diventare tecnici all'interno del variegato mondo del Cinema.