Istituto di Istruzione Superiore "Rosselli-Sartori" - sede IT - Lonigo, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Bonioli, 9, 36045 Lonigo VI, Italia.
Sito web: iislonigo.edu.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto di Istruzione Superiore "Rosselli-Sartori" - sede IT

Il Istituto di Istruzione Superiore Rosselli-Sartori - sede IT è una scuola superiore situata in Via Bonioli, 9, 36045 Lonigo VI, Italia. Puoi contattarli al telefono 0444831271 o visitare il loro sito web all'indirizzo iislonigo.edu.it.

Questa scuola si trova in una posizione ideale, facilmente raggiungibile con mezzi pubblici e con ampio parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile ai disabili.

Le specialità dell'Istituto di Istruzione Superiore Rosselli-Sartori - sede IT sono quelle di una scuola superiore, offrendo una formazione completa e di qualità. Gli studenti possono scegliere tra diversi indirizzi di studio, per soddisfare le loro esigenze e aspirazioni future.

La scuola è molto apprezzata dalla comunità locale, con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business, basata su 4 recensioni. I genitori e gli studenti lodano la professionalità e la passione del personale, la varietà di attività extracurriculari e la capacità di preparare gli studenti per il futuro.

Recensioni di Istituto di Istruzione Superiore "Rosselli-Sartori" - sede IT

Annamaria Spadaro

Ottimo istituto e persone ottime

Atik Hajbat