Istituto di Istruzione Superiore "G. SOLERI" - Saluzzo, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Traversa del Quartiere, 2, 12037 Saluzzo CN, Italia.
Sito web: istitutosoleribertoni.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Istituto di Istruzione Superiore "G. SOLERI"

Il Istituto di Istruzione Superiore G. SOLERI è una scuola situata a Saluzzo, in Italia, con l'indirizzo Traversa del Quartiere, 2, 12037 Saluzzo CN, Italia.. Il numero di telefono è il 017546662. Il sito web ufficiale è istitutosoleribertoni.edu.it.

Questa scuola offre una varietà di specialità, tra cui la Scuola. L'edificio è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

L'opinione dei visitatori è molto importante, e in questo caso, l'azienda ha ricevuto un totale di 9 recensioni su Google My Business, con una media di 4.2/5.

Se stai cercando una scuola superiore di qualità a Saluzzo, il Istituto di Istruzione Superiore G. SOLERI è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. La loro offerta formativa e la loro attenzione alle esigenze di tutti gli studenti, inclusi quelli con disabilità, rendono questa scuola un luogo ideale per proseguire gli studi.

Inoltre, la loro presenza online, con un sito web ben curato e un numero di telefono dedicato, rende facile entrare in contatto con la scuola per richiedere informazioni o per fissare un appuntamento.

Non esitare a visitare il loro sito web all'indirizzo istitutosoleribertoni.edu.it per saperne di più. Ti invitiamo a scoprire tutto quello che questa scuola ha da offrire e a metterti in contatto con loro per qualsiasi domanda o chiarimento. Non perdere l'opportunità di far parte di una comunità educativa di alta qualità come il Istituto di Istruzione Superiore G. SOLERI .

Recensioni di Istituto di Istruzione Superiore "G. SOLERI"

Ice Land3970

Liceo artistico