Istituto di Istruzione Superiore "F. Petruccelli - G. Parisi" - Moliterno, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via Pietro Darago, 85047 Moliterno PZ, Italia.
Sito web: iissmoliterno.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Istituto di Istruzione Superiore "F. Petruccelli - G. Parisi"

L'Istituto di Istruzione Superiore F. Petruccelli - G. Parisi è una scuola pubblica situata a Moliterno, Italia, con l'indirizzo Via Pietro Darago, 85047 Moliterno PZ, Italia. Il contatto telefonico è 097564100 e il loro sito web è iissmoliterno.edu.it.

Le specialità dell'istituto includono una vasta gamma di programmi di studio, che si rivolgono a studenti di diverse abilità e interessi. L'istituto offre opportunità di apprendimento di alta qualità, con un'enfasi sulla preparazione degli studenti per una carriera di successo o l'ingresso all'università.

L'istituto è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso accessibile e un parcheggio dedicato. Questo lo rende una scelta eccellente per gli studenti con disabilità fisiche.

L'Istituto di Istruzione Superiore F. Petruccelli - G. Parisi ha ricevuto 6 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3.5/5. Le recensioni degli studenti e dei genitori forniscono un'opinione positiva sulla qualità dell'istruzione e della vita scolastica.