Istituto di Formazione Lavoro Donne - onlus - Carbonia, Provincia del Sud Sardegna

Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini, 41, 09013 Carbonia SU, Italia.
Sito web: ifold.it.
Specialità: Facoltà di economia.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto di Formazione Lavoro Donne - onlus

L'Istituto di Formazione Lavoro Donne - onlus è un'organizzazione senza scopo di lucro situata a Carbonia, in Via Giuseppe Mazzini 41. È facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare anche per le persone diversamente abili.

Per contattarli, è possibile chiamare il numero di telefono 0781690029 o visitare il loro sito web.

Una delle specialità dell'Istituto di Formazione Lavoro Donne - onlus è la facoltà di economia. L'istituto offre una formazione di alta qualità e un ambiente accogliente per gli studenti.

L'ingresso all'istituto è accessibile anche in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti gli studenti. Attualmente, l'Istituto ha ricevuto 3 recensioni su Google My Business con una media di 5/5, il che dimostra la loro eccellente reputazione.

Se stai cercando un'istituzione di formazione professionale dedicata e di alta qualità, l'Istituto di Formazione Lavoro Donne - onlus è una scelta eccellente. Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più sui loro programmi e servizi.

Recensioni di Istituto di Formazione Lavoro Donne - onlus

Federica Ferrari