Istituto Di Formazione Ed Orientamento Professionale - Bovino, FG

Indirizzo: Contrada Tiro A Segno, Bovino, FG 71023, Italia.
Telefono: 0881961792.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Di Formazione Ed Orientamento Professionale

L'Istituto Di Formazione Ed Orientamento Professionale con sede in Contrada Tiro A Segno, Bovino, FG 71023, Italia è un'istituzione dedicata alla formazione e all'orientamento professionale. Il loro numero di telefono è 0881961792.

Questo istituto offre una scuola di alta qualità, con un ambiente accogliente e un team di insegnanti dedicati a supportare gli studenti nella loro crescita personale e professionale.

Una caratteristica distintiva di questa istituzione è la sua accessibilità, con un ingresso e un parcheggio adatto per le sedie a rotelle.

Non abbiamo ancora recensioni su Google My Business per questo istituto, ma ti invitiamo a scoprire di persona la qualità della loro offerta formativa.