Istituto di Cultura e Lingue Marcelline - Arona, Provincia di Novara

Indirizzo: Corso Repubblica, 2, 28041 Arona NO, Italia.
Sito web: marcellinearona.it.
Specialità: Asilo, Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto di Cultura e Lingue Marcelline

L'Istituto di Cultura e Lingue Marcelline è una prestigiosa istituzione educativa situata a Corso Repubblica, 2, 28041 Arona NO, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0322243645 e il loro sito web è marcellinearona.it. Questo istituto offre servizi educativi per diverse fasce d'età, con una particolare attenzione per l'asilo e la scuola superiore.

Una delle caratteristiche distintive dell'Istituto di Cultura e Lingue Marcelline è l'accessibilità. L'edificio è dotato di ingressi e parcheggi accessibili in sedia a rotelle, garantendo così un'esperienza educativa inclusiva per tutti.

L'istituto ha ottenuto ottime opinioni da parte dei suoi studenti e famiglie, con una media di 4/5 su Google My Business, basata su 8 recensioni. Questo dato testimonia la qualità dell'insegnamento e del servizio offerti dalla scuola.

Inoltre, l'Istituto di Cultura e Lingue Marcelline si distingue per la sua offerta formativa, che include la lingua e la cultura, offrendo agli studenti una prospettiva globale e una solida base per il loro futuro accademico e professionale.