Istituto Di Bellezza Luna Annecchino Anna Maria - Foggia, Provincia di Foggia

Indirizzo: Via Homs, 41, 71121 Foggia FG, Italia.
Sito web: istitutodibellezzaluna.it.
Specialità: Centro estetico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 80 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Istituto Di Bellezza Luna Annecchino Anna Maria

Il Istituto Di Bellezza Luna Annecchino Anna Maria è una rinomata istituzione di bellezza situata a Foggia, Italia. Con una lunga storia di eccellenza nel campo dell'estetica, questo istituto offre una vasta gamma di servizi per il benessere e la bellezza.

La struttura è facilmente raggiungibile ed accessibile a tutti, grazie alla presenza di un ingresso e di un bagno accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, il centro accetta diverse forme di pagamento, come carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Le specialità dell'Istituto Di Bellezza Luna Annecchino Anna Maria includono trattamenti estetici personalizzati, progettati per soddisfare le esigenze individuali di ogni cliente. L'istituto si distingue per l'elevata professionalità e competenza del suo staff, che utilizza tecniche e prodotti all'avanguardia per garantire i migliori risultati.

Sul loro sito web, potrai trovare maggiori informazioni sui servizi offerti, gli orari di apertura e le promozioni attive. Il sito è facilmente navigabile e fornisce tutte le informazioni necessarie per pianificare la tua visita.

La posizione dell'istituto, in Via Homs, 41, 71121 Foggia FG, Italia, è strategica e facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la propria auto. Il parcheggio è disponibile nelle vicinanze.

Gli orari di apertura sono flessibili e permettono di prenotare un appuntamento in base alle proprie esigenze. Il personale cordiale e professionale ti accompagnerà durante tutta l'esperienza, offrendoti un servizio su misura e un'accoglienza calorosa.

L'Istituto Di Bellezza Luna Annecchino Anna Maria ha ottenuto un elevato punteggio di gradimento dai clienti, con una media delle opinioni di 4.7/5 su un totale di 80 recensioni su Google My Business. Questo dato conferma l'altissima qualità del servizio offerto e la soddisfazione generale dei clienti.

Recensioni di Istituto Di Bellezza Luna Annecchino Anna Maria

Arianna Ciufalo

Annamaria è unica, inimitabile in ogni cosa che fa . l'Istituto luna è altrettanto meraviglioso sono felice di averla incontrata nella mia vita ❤️

Raffaella d`Elia

Quando ho incontrato Annamaria non ho avuto dubbi. Sarebbe stata lei a rendere speciale me nel giorno del mio matrimonio.
Nel suo centro hanno saputo coccolarmi dall'inizio alla fine, non soltanto in quel giorno ma già da una settimana prima con trattamenti e cura della persona a 360°. Mi sono sentita come a casa. Tutto è stato curato nei minimi dettagli.
Quel giorno mi sono sentita bella come non mai. Il trucco era da mozzare il fiato e non solo, in pochi minuti ha saputo trasformare il trucco della mattina in uno da sera, che ha resistito anche il giorno dopo per le foto al mare!
Non ci sono parole per esprimere la sua bravura, precisione e professionalità.
Il tutto condito sempre da un tocco di allegria e spensieratezza che non guasta mai in un giorno così importante per smorzare la tensione!
Che dire?! Rifarei questa scelta altre 100 volte!

Irene Carrabs

Ho conosciuto Annamaria Annecchino circa 35 anni fa. Aveva un bel pancione e il suo negozio doveva ancora prendere forma. Mi truccò per il battesimo del mio primo nipote. Da allora ogni evento sia più importante che meno lei è al mio fianco per il trucco, per il mio viso, per il corpo. Con un trucco professionale, serio e di qualità mi sento più bella, più sicura di me stessa ed è una sensazione bellissima. Ho un problema di vista e i miei occhi sono sempre più piccoli e solo lei riesce, con il trucco, a renderli grandi come una volta! Una vera e propria magia con i pennelli e la sua bravura e esperienza.
Grazie!

Michelangelo Metta

ISTITUTO DI....BELLEZZA STRAORDI,NARIO. GRANDE PROFESSIONALITA' , COMPETENZA, E APPORTO UMANO INEGUAGLIABILE.
E' PROPRIO VERO: LA BELLEZZA SALVERA' IL MONDO!
GRAZIE ALLA MITICA ANNA MARIA E AL SUO MAGICO STAFF!

Luigi MANCINI

Simpatia cordialità e soprattutto molta professionalità, sempre al passo con gli ultimi ritrovati per l''estetica e cura della persona. Personale molto affabile e competente. Consigliatissimo

Anna De Blasio

Frequento questo centro da ormai 15 anni ...ho iniziato con le sopracciglia poi la splendida Annamaria mi ha consigliato i suoi trattamenti al viso e da lì è iniziato il mio Elir di bellezza ...non mi sono più staccata da loro !sono tutte molte brave e preparate ..Ve lo consiglio vivamente..

Maria Libera Piemontese

Un luogo accogliente dotato di molteplici apparecchiature per trattamenti di estetica. Personale altamente qualificato e professionale, pulizia dei locali e gentilezza rendono i trattamenti un momento piacevole da trascorrere in perfetto relax.

Michela Ciruolo

Ambiente perfettamente in sintonia con l'idea massima della cura di sé e del volersi bene. Professionalità, dolcezza, novità, qualità si fondono per garantire risultati eccellenti in tutto ciò che riguarda il benessere del corpo e dello spirito. Consigliato vivamente.