Istituto Di Alta Formazione Cesvim Srl - Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Indirizzo: Corso Matteo Renato Imbriani, 31, 76125 Trani BT, Italia.
Sito web: cesvim.it.
Specialità: Scuola per estetiste.
Opinioni: Questa azienda ha 27 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Di Alta Formazione Cesvim Srl

Cesvim Srl è un istituto di alta formazione situato a Trani, Italia, che offre corsi specializzati per estetiste. Con sede in Corso Matteo Renato Imbriani, 31, 76125 Trani BT, Italia, è facilmente accessibile sia per studenti locali che per chi proviene da altre città.

L'Istituto Di Alta Formazione Cesvim Srl si distingue per la sua eccellenza nell'offrire programmi formativi completi e aggiornati nel settore dell'estetica. Con una vasta gamma di corsi e workshop, gli studenti hanno l'opportunità di acquisire competenze pratiche e teoriche per eccellere nel campo della bellezza e del benessere.

La scuola si impegna a fornire un ambiente inclusivo e accessibile, con ingresso e parcheggio adatti alle persone con disabilità motorie. Questo dimostra un forte impegno verso la diversità e l'accessibilità per tutti gli studenti in cerca di formazione professionale.

Secondo le recensioni su Google My Business, Istituto Di Alta Formazione Cesvim Srl gode di un'ottima reputazione, con una media di 5/5 stelle. Questo conferma la soddisfazione dei clienti e la qualità dell'istituto nel fornire un'istruzione di alto livello.

Per chiunque sia interessato a intraprendere una carriera nell'estetica e nel benessere, Istituto Di Alta Formazione Cesvim Srl è la scelta ideale. Con la sua reputazione impeccabile e la vasta gamma di corsi offerti, rappresenta una solida opzione per chi desidera acquisire competenze di alto livello in questo settore in continua crescita.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi ai corsi offerti, si consiglia di visitare il sito web Cesvim.it e contattare direttamente l'istituto. Non perdere l'opportunità di formarti con i migliori nel settore dell'estetica e del benessere

Recensioni di Istituto Di Alta Formazione Cesvim Srl

Arianna Tedeschi

Sono stati per me due anni di crescita professionale e personale, ho conosciuto molte persone, chi sono diventate amiche sulla quale ho potuto contare. Sicuramente il terzo anno sarà ancora meglio. Docenti, segretarie, direttore.... bravi, disponibili e pronti ad aiutarci. Un'esperienza bella e costruttiva per il mio percorso di vita.

Miriam Fiorentino

Sono stati due anni meravigliosi… Grazie alle segretarie Cinzia e Rosalba e tutti i professori sia pratici, che teorici. Un grazie in particolare alla professoressa Antonella Misino che in questo secondo anno è stata fondamentale nel percorso Make-up e mi ha aiutata tantissimo nella crescita a livello professionale.
Cesvim oltre ad essere un’Accademia professionale è anche una seconda famiglia
P.s. Ci vediamo il prossimo anno❤️

Irene Fasciano

Sono stati 3 anni incredibili, ringrazio Cinzia e Rosalba, pilastri fondamentali di questa Accademia.
Ringrazio i professori, per averci aiutato a crescere e a tirar fuori il meglio di noi, ve ne saremo grati per sempre.

Carmen Tató

Esperienza davvero unica e che mi porterò dentro tutta la vita, personale gentile e molto disponibilile per qualsiasi cosa...peccato che sono solo 3 anni, vi porterò tutti nel cuore ❤️.

PS. Firmiamo una petizione per poter rivedere la prof di make-up Pamela anche al 2°anno

cinzia cosmai

La cesvim non è solo un' accademia ma anche una famiglia con cui cresci ...
È un percorso di crescita professionale e ti aiuta nel mondo del lavoro
Grazie cesvim per esserci sempre

Aurora Rizzi

È stata un esperienza fantastica,scuola top pronti ad aiutarci in ogni difficoltà,docenti fantastici è diventata per me una famiglia

Arianna Veneziano

Ottima Accademia!
Professionalità e disponibilità... Professori, segreteria, direttore eccellenti, professionalità incredibile, ambiente accogliente e notevole scelta dei prodotti di alta qualità.

Sara Derosa

Un anno fantastico, pieno di emozioni, ho trovato delle persone professionali, simpatiche, gioiose, pronte ad aiutarci quando ne avevamo bisogno. Grazie a tutte la Cesvim per questa esperienza