Istituto Delta - Caserta, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Feudo di S. Martino, 3, 81100 Caserta CE, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Delta

Il Istituto Delta è una scuola altamente specializzata nella formazione di estetiste. Con sede a Caserta, in Via Feudo di S. Martino, 3, questa istituzione è facilmente raggiungibile e offre un ambiente ideale per l'apprendimento.

Con un telefono di contatto 0823354937, l'Istituto Delta è sempre reperibile per fornire informazioni e chiarimenti. Purtroppo, al momento non sembra esserci un sito web ufficiale per l'istituto, il che potrebbe rendere più difficile reperire informazioni dettagliate. Tuttavia, è possibile visitare la loro pagina Google My Business per leggere le recensioni e avere un'idea della qualità della formazione offerta.

La scuola si distingue per la sua specializzazione nell'ambito estetico, offrendo un'ampia gamma di corsi e programmi di formazione. Questo rende l'Istituto Delta una scelta ideale per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel campo dell'estetica.

L'Istituto Delta ha attualmente due recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Queste recensioni positive evidenziano la professionalità e la competenza del personale, nonché la qualità della formazione offerta. Gli studenti apprezzano anche l'atmosfera accogliente e il supporto fornito durante il percorso formativo.