Istituto delle Suore di Maria Consolatrice - Poppi, Provincia di Arezzo

Indirizzo: Via Nazario Sauro, 3/a, 52014 Poppi AR, Italia.
Sito web: ismc.it.
Specialità: Istituto religioso, Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto delle Suore di Maria Consolatrice

Benvenuto Oggi ti parleremo dell'Istituto delle Suore di Maria Consolatrice, situato all'Indirizzo: Via Nazario Sauro, 3/a, 52014 Poppi AR, Italia. Questo istituto religioso è facilmente raggiungibile, essendo dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

L'Istituto delle Suore di Maria Consolatrice offre una scuola materna di alta qualità, dove i bambini possono crescere e svilupparsi in un ambiente accogliente e stimolante. Questo istituto si distingue per il suo profondo impegno nella formazione dei giovani, promuovendo i valori cristiani e la crescita personale.

Se stai cercando un luogo sicuro e stimolante per la crescita e lo sviluppo del tuo bambino, l'Istituto delle Suore di Maria Consolatrice è la scelta ideale. Qui, i bambini saranno seguiti da insegnanti qualificate e dedicate, che si prenderanno cura della loro crescita emotiva, cognitiva e sociale.

Inoltre, l'Istituto delle Suore di Maria Consolatrice dispone di una moderna e funzionale struttura, dotata di tutti i comfort necessari per garantire il benessere dei bambini. Gli spazi interni ed esterni sono stati progettati per favorire il gioco e l'apprendimento, offrendo ai bambini la possibilità di esprimersi e di sviluppare le loro capacità in un ambiente stimolante e sicuro.

Per quanto riguarda le recensioni, Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business. Tuttavia, questo non deve scoraggiarti, poiché l'Istituto delle Suore di Maria Consolatrice è un luogo rinomato per l'alta qualità della sua formazione e per il suo impegno nella crescita personale e spirituale.