Istituto Comprensivo Verticalizzato Di Orune - Orune, Provincia di Nuoro

Indirizzo: Via Cuccuretetti, 1, 08020 Orune NU, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Verticalizzato Di Orune

L'Istituto Comprensivo Verticalizzato Di Orune è una scuola pubblica situata a Orune, in Italia. L'indirizzo esatto è Via Cuccuretetti, 1, 08020 Orune NU, ed è facilmente raggiungibile grazie alla presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Questo istituto offre un'educazione di qualità a studenti di tutte le età, dai più giovani ai più grandi. La scuola è verticalizzata, il che significa che offre un percorso educativo continuo che permette ai bambini di crescere e svilupparsi all'interno dello stesso ambiente educativo. Questa caratteristica unica garantisce una continuità didattica che può fare la differenza nel processo di apprendimento degli studenti.

La scuola è accessibile anche a studenti con mobilità ridotta, grazie all'ingresso accessibile in sedia a rotelle. Questo è un aspetto importante per garantire l'inclusione e l'uguaglianza di opportunità per tutti gli studenti.

Purtroppo, non abbiamo ancora trovato nessuna recensione su Google My Business per l'Istituto Comprensivo Verticalizzato Di Orune. Tuttavia, questo non deve scoraggiarvi, poiché la mancanza di recensioni non sempre significa che l'esperienza offerta dalla scuola sia negativa.