Istituto Comprensivo Valle di Ledro - Bezzecca, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Falcone e Borsellino, 2, 38067 Bezzecca TN, Italia.
Sito web: icvallediledro.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Valle di Ledro

L'Istituto Comprensivo Valle di Ledro è una scuola situata a Bezzecca, in provincia di Trento. La scuola è facilmente raggiungibile in quanto la sua sede si trova in Via Falcone e Borsellino, 2, 38067 Bezzecca TN, Italia. Il contatto telefonico dell'istituto è il seguente: 0464592800.

Il sito web dell'Istituto Comprensivo Valle di Ledro è icvallediledro.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate riguardanti la scuola, i suoi obiettivi, i servizi offerti e le attività didattiche. La scuola è specializzata nell'offrire un'educazione completa e di qualità per tutti gli studenti, con un particolare focus sulla crescita personale e sociale dei bambini e dei ragazzi.

La scuola è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Attualmente, l'Istituto Comprensivo Valle di Ledro ha ricevuto solo una recensione su Google My Business, con una media di 5/5 punti. Questo indica la grande soddisfazione dei genitori e degli studenti riguardo alla qualità dell'istruzione e dei servizi offerti dalla scuola.

Se stai cercando una scuola che offra un'educazione completa e di qualità, che sia facilmente accessibile e che abbia un'ottima reputazione, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web dell'Istituto Comprensivo Valle di Ledro e di metterti in contatto con la scuola per maggiori informazioni. Non esitare a contattarli per fissare un appuntamento o per richiedere informazioni sui programmi didattici e sui servizi offerti.

Recensioni di Istituto Comprensivo Valle di Ledro

Istituto Comprensivo Valle di Ledro - Bezzecca, Provincia autonoma di Trento
Fabio Pellegrini

Parcheggio comodo. Veramente. E poi ho soggiornato al hotel maggiorina a poche centinaia di metri dalla scuola. Ospitalità top, camera molto bella, TV, cassaforte, bottiglia di acqua, materasso comodo e stanza pulitissima.