Istituto Comprensivo V. Tiberio - Sepino, CB

Indirizzo: 1, Contrada Petrilli, Sepino, CB 86017, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo V. Tiberio

Il Istituto Comprensivo V. Tiberio è una scuola situata a Sepino, CB 86017, Italia, con l'indirizzo 1, Contrada Petrilli. Il numero di telefono è il 0874790923.

Questo istituto offre un'educazione completa e si specializza in Scuola. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato per persone con mobilità ridotta. Gli studenti, i genitori e il personale possono godere di una comoda esperienza senza preoccupazioni grazie a queste caratteristiche inclusive.

Al momento, ci sono 1 recensioni su Google My Business per questa scuola, con una media di 5/5. Questo punteggio elevato indica un'eccellente qualità e un ambiente positivo.

Per chi è alla ricerca di una scuola attenta alle esigenze degli studenti e del personale, il Istituto Comprensivo V. Tiberio è sicuramente una scelta eccellente. La posizione conveniente, l'accessibilità e le eccellenti valutazioni rendono questa scuola una scelta ovvia per coloro che cercano un'esperienza educativa positiva e inclusiva.

Si consiglia di visitare il sito web ufficiale della scuola per ulteriori informazioni e dettagli sulle iscrizioni, i programmi e le politiche della scuola.

Recensioni di Istituto Comprensivo V. Tiberio

Istituto Comprensivo V. Tiberio - Sepino, CB
Mariateresa De Vincentis

Ho mia nipote che frequenta questa scuola che è molto quotata gli insegnanti sono preparato