ISTITUTO COMPRENSIVO TONY NIEDDU - Ittiri, Provincia di Sassari

Indirizzo: 07044 Ittiri SS, Italia.

Specialità: Scuola di Wing Chun.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di ISTITUTO COMPRENSIVO TONY NIEDDU

ISTITUTO COMPRENSIVO TONY NIEDDU 07044 Ittiri SS, Italia

L'ISTITUTO COMPRENSIVO TONY NIEDDU è una scuola situata a Ittiri, in provincia di Sassari, Italia, con l'indirizzo: Via Giovanni Falcone, 07044 Ittiri SS, Italia. Purtroppo, non abbiamo trovato un numero di telefono o un sito web ufficiale associato a questa istituzione. Tuttavia, siamo felici di fornire informazioni su ciò che sappiamo.

Una delle caratteristiche distintive dell'Istituto Comprensivo Tony Nieddu è la sua specialità nella Scuola di Wing Chun. Wing Chun è un'arte marziale cinese che si concentra sulla difesa personale e sullo sviluppo di abilità fisiche e mentali. Se sei interessato alle arti marziali o alla difesa personale, questa scuola potrebbe essere la scelta giusta per te.

Non abbiamo trovato molte altre informazioni sull'istituto, ma vogliamo fornirti alcuni dettagli aggiuntivi che potrebbero esserti utili. Ad esempio, la scuola si trova in una zona residenziale di Ittiri, facilmente accessibile con i mezzi pubblici o con la propria auto. Inoltre, la scuola è circondata da aree verdi e parchi, offrendo un ambiente tranquillo e rilassante per gli studenti.

Per quanto riguarda le opinioni, non abbiamo trovato alcuna recensione su Google My Business per l'Istituto Comprensivo Tony Nieddu. Tuttavia, questo non significa necessariamente che la scuola non sia valida o che gli studenti non siano soddisfatti. Al contrario, potrebbe significare semplicemente che la scuola è nuova o che non ha ancora attirato molta attenzione online.