Istituto Comprensivo Tifoni - Pontremoli, Provincia di Massa e Carrara

Indirizzo: Via IV Novembre, 76, 54027 Pontremoli MS, Italia.

Sito web: ictifonipontremoli.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Tifoni

Istituto Comprensivo Tifoni Via IV Novembre, 76, 54027 Pontremoli MS, Italia

L'Istituto Comprensivo Tifoni è un'importante istituzione educativa situata a Pontremoli, in Italia. Con l'indirizzo di Via IV Novembre, 76, 54027 Pontremoli MS, Italia, questo istituto offre un'esperienza educativa completa per gli studenti di tutte le età.

Il sito web dell'Istituto, ictifonipontremoli.edu.it, fornisce informazioni dettagliate su tutte le attività e i servizi offerti. Sfortunatamente, non sono disponibili informazioni sul numero di telefono.

Una delle caratteristiche principali dell'Istituto Comprensivo Tifoni è la sua specialità nella scuola. Offre una gamma completa di programmi educativi per soddisfare le esigenze di ogni studente.

L'istituto è anche noto per l'accessibilità per le persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili. Questa è una caratteristica importante per garantire che tutti gli studenti possano accedere facilmente all'istituto.

Non ci sono ancora opinioni disponibili su Google My Business per l'Istituto Comprensivo Tifoni. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare potenziali studenti o genitori dall'esplorare questa istituzione educativa di alta qualità.