Istituto Comprensivo "T. Tasso" - Bisaccia, Provincia di Avellino

Indirizzo: Via Pasquale Stanislao Mancini, 83044 Bisaccia AV, Italia.
Sito web: icbisaccia.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo "T. Tasso"

Il Istituto Comprensivo T. Tasso è una scuola pubblica situata a Bisaccia, AV, Italia, con l'indirizzo: Via Pasquale Stanislao Mancini, 83044 Bisaccia AV, Italia. Il contatto telefonico è il seguente: 082789204. È possibile visitare il loro sito web qui: icbisaccia.edu.it.

Le specialità dell'Istituto Comprensivo T. Tasso includono una vasta gamma di programmi e servizi educativi. Essi offrono un ambiente di apprendimento inclusivo e stimolante per gli studenti di tutte le età e abilità.

Una caratteristica distintiva di questa scuola è la sua accessibilità. Essi forniscono un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire che tutti gli studenti e i visitatori possano accedere facilmente alla struttura.

L'Istituto Comprensivo T. Tasso ha una valutazione media delle opinioni di 5/5, basata su 1 recensione su Google My Business.

Recensioni di Istituto Comprensivo "T. Tasso"

Istituto Comprensivo
Laura Lo Russo