Istituto Comprensivo "Stilo - Bivongi" - Stilo, Città metropolitana di Reggio Calabria

Indirizzo: Via Dante Alighieri, 89049 Stilo RC, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo "Stilo - Bivongi"

Istituto Comprensivo

Il Istituto Comprensivo Stilo - Bivongi è una scuola situata a Stilo, in Via Dante Alighieri 89049 RC, Italia. Questa istituzione educativa offre una specialità nella scuola, offrendo un'istruzione di qualità per i suoi studenti.

Una delle caratteristiche distintive di questa scuola è la sua accessibilità. Il Istituto Comprensivo Stilo - Bivongi ha un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendolo un luogo inclusivo per tutti.

Non abbiamo ancora trovato recensioni su Google My Business per questa istituzione educativa, ma siamo sicuri che offra un'esperienza educativa positiva per i suoi studenti. Gli studenti possono aspettarsi un ambiente di apprendimento positivo e un corpo docente qualificato.

Se sei interessato a saperne di più sull'Istituto Comprensivo Stilo - Bivongi, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale per ulteriori informazioni. Il sito web offre dettagli sui programmi offerti, gli eventi scolastici, i contatti e altro ancora.

Inoltre, il sito web è anche un'ottima risorsa per i genitori interessati a iscrivere i loro figli alla scuola. Puoi trovare tutte le informazioni necessarie per completare l'iscrizione e i requisiti per l'ammissione.