Istituto Comprensivo Statale Riccobono - San Giuseppe Jato, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Mortilli, 90048 San Giuseppe Jato PA, Italia.
Sito web: icsangiuseppejato.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Statale Riccobono

L'Istituto Comprensivo Statale Riccobono è una scuola di alto livello situata a San Giuseppe Jato, in provincia di Palermo. Con l'indirizzo di Via Mortilli, 90048, questa istituzione offre un'istruzione completa e di qualità per gli studenti di tutte le età.

Questo istituto è noto per la sua specialità di fornire un'educazione completa, che include scuole di ogni livello, come scuola dell'infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado. Gli studenti possono quindi ricevere un'istruzione continua e coerente in un unico ambiente accogliente.

La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a chi ne ha bisogno. Questo rende l'istituto accessibile a tutti, indipendentemente dalle loro abilità fisiche.

L'Istituto Comprensivo Statale Riccobono offre anche una varietà di servizi aggiuntivi, come attività extra-scolastiche, programmi di supporto per gli studenti e attività di arricchimento. Questi servizi sono progettati per aiutare gli studenti a raggiungere il loro pieno potenziale e a sviluppare le competenze di cui hanno bisogno per avere successo nella vita.

La scuola ha ricevuto sei recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3/5. Queste recensioni riflettono l'opinione degli studenti, dei genitori e degli altri membri della comunità scolastica, e forniscono una visione preziosa dell'esperienza offerta dall'istituto.

Recensioni di Istituto Comprensivo Statale Riccobono

Italian Soldier

Perché i messaggi di risposta li mandate dopo anni, cioè io ho scritto ieri è nessuno ancora mi a risposto!

selma 02

E bella come scuola per me e il mio primo anno in questo istituto cmq è bello

Domenico Lo Re

due tizi belli LIVE